venerdì 3 settembre 2010

C'è femento: vicini alla firma del primo acquisto Or.Ma basket, si tratta per il centro, 2 giocatori in prova.

questa la dichiarazione del giocatore vicinissimo alla firma.
"Mi hanno ridato il sorriso. Vado via con grandi motivazioni per fare ancora meglio, nella vita si cambia, non tutto può andare come pensi: quello del calcio è un mondo difficile...restare comunque a Masnago ha aiutato la mia scelta"


Si tratta di un grande e gradito ritorno al basket giocato, dopo una trattiva estenuante imbastita dall'abile dirigente F.B.Raiola, l'atleta di cui non possiamo ancora fare il nome, perchè ancora sotto contratto nell'altra squadra, ha svolto le visite mediche e iniziato la preparazione con parte della squadra.
Giocatore imprevedibile e dalla spiccata vena creativa, capace di esaltarsi e impozzire, è stato definito ai campetti (dove ha ritrovato la condizione) "acrobatic shooter", la mano non ancora mortifera ma piede fino.
Si attende a giorni il nulla osta del CSI e la presentazione ufficiale al raduno della squadra LUNEDì 6 SETTEMRE Ore 21.00 Casciago.
Al raduno verranno aggregati anche 2 giocatori ex ASD Fidanken in prova.

Ore decisive anche per la scelta del centro. Due le opzioni riviste al summer camp del Palio di Masnago.
La prima scelta, che farebbe fare l'agognato salto di qualità, è indecisa sul ritirarsi o accettare l'ennesima sfida della carriera e risulta trattativa molto complicata.
La seconda opzione, casalinga, è un cambio per il confermatissimo Milani che darebbe muscoli e carattere sotto canestro, garantendo intensità sotto i tabelloni
Le trattative sono ben avviate, tanto che è atteso in serata l'arrivo al summer camp del Dirigente Marco Bertagna pronto a strappare almeno una firma.

SEGUITE LA TRATTATIVA LIVE su Ormabasket.blogspot.com

3 commenti:

ilBerta ha detto...

Pier - NON mi piace per niente. Ci stanno/state/stiamo distruggendo la squadra dall'interno.... mi passa la voglia

Marchino - ladri...
un tradimento peggio di Ibra

ilBerta - ladri di cosa???? prendetevela con F.B. Raiola (vorrei ricoprdare come le sue ultime trattative estive si siano rivelate SEMPRE bidoni, tranne il suo amico di facebook ahahah)

Anonimo ha detto...

la solita pantomima Bertagna, saremo in 6, niente lunghi e se non ci fosse quel play fortissimo...ahahahah

Anonimo ha detto...

brutto brutto....

l'importante che IO.....
poi gli ALTRI si arrangiano....