Cso Cest. Borsanese - Or.Ma Masnago 83-56
Davvero forti questi di Borsano, complimenti per la palestra degna di più alti campionati, un parquet da...campo da basket!
Partiamo forti, perchè sui campi lunghi ci piace correre, e con un Dullo acchiappatutto riusciamo a tenere botta...poi il tracollo, per farla breve, quando finiamo la benzina.
In ogni caso Borsano superiore, ma con altri stimoli avremmo fatto meglio, risultato finale da leggere come "abbiamo chiuso in allegria"...basta dire che:
- il Dullo per riposare un po' ha lasciato una conca sul pavimento di legno...con una testata! ha vinto un bozzo con rintronamento conseguente "raga, mi sento come se fossi ubriaco" le ultime parole della serata dopo che sceso dalla macchina rientrava in casa.
- Alluca si è preso del FDP da parte di un avversario che forse non l'aveva visto bene, fatto sta che con un leggero tocco il nostro canottiere lo ha fatto volare in terra...e ancora un po' ci stava la rissa...stai tranquillo, allllluca!!!!
- IL CAPITANO HA MESSO LA BOMBA.
Or.Ma Masnago - Basket Solbiate1981 83-76
C'era da vendicare una retrocessione...fatto!
Con il gusto maligno dell'avere rovinato un po' la classifica degli avversari, quindi soddisfazione ulteriore...bella partita, giocata bene, arbitrata male (leggi caputo), con tanta birra...nel senso che coi dovuti ringraziamenti alla coppia alcoolica Dullo-Marchez, il Be è riuscito a correre per 2 minuti in più, e tutti quanti abbiamo integrato le energie perdute nel match.
Ultima partita vinta per chiudere in bellezza una stagione positiva...ma per il riassunto dell'annata rimandiamo ai prossimi giorni, con le classifiche finali e definitive.
Nessun commento:
Posta un commento