domenica 11 novembre 2007

Or.Ma Masnago - Orat. S.Stefano: 80 - 85

Or.Ma Masnago - Orat. S. Stafano: 80 - 85 (17 - 33, 38 - 58, 58 - 69)

Or.Ma Masnago: Marchetti 23, Bertagna F. 16, Vanetti 11, Bianchi 10, Milani 8, Bertagna M. 2, Botti 2, Bettiati 2, Stocco 2, Maremmi, Meneghetti,Cappello.

orat S. Stefano: 25 Valberghi, Macchi 22, Baggini 12, Garzonio 12, Colombo 7, Regalia 5, Cassani D 3,Cassani S.

Masnago parte male, come peggio non si puo'.. difesa molle, attacco casalingo che gira poco (o meglio normalmente) e attacco ospite che gira anche troppo.. con 4 triple nel primo quarto, 33 punti fatti in 10' ed il play tascabile Macchi sugli schudi (22 per lui alla sirena).
L'Or.Ma non ci capisce niente per i primi 2 quarti, non basta la mole di un buon Milani ad inizio partita a sostenerla e cade inesorabilmente fino al -25 (massimo svantaggio toccato) con la sensazione di non aver fatto malissimo in campo.. peggior sensazione possibile vedendo gli avversari cosi0 lontani e sintomo che qualcosa è andato proprio storto!
S. Stefano è una buona squadra, che puo' sorprendere tutte le pretendenti al titolo ma, senza troppa arroganza, possiamo dire pari livello nostro.. lo si vede nella ripresa quando Masnago passa a uomo e incomincia una rimonta insperata con dei buoni canestri di Marchetti e di Bertagna F (che al solito abbandona la partita per 5 falli sul piu' bello a 3' dalla fine). L'inerzia è comunque tutta per l'Or.Ma che pero' è incapace di concludere una bella rimonta con la grinta e il carattere necessari.
Altra occasione persa per tornare a gioire tra le mura domestiche ormai stregate.
Da segnalare: La Vidoletti è sempre stato il nostro campo, non è mai successo che perdessimo 3 partite a fila in casa, nemmeno nei tempi peggiori! ma anche oggi l'attacco non è girato male.. gli 80 punti ne sono una prova.. forse al solito abbiamo concesso troppo agli avversari.. forse semplicemente dovremmo sfruttare maggiormente la giovane età media di squadra e il campo piccolo per una difesa uomo che, se fatta bene lasciando tutto in campo, abbiamo visto puo' dare buoni frutti. Lo spirito, almeno in partita, è quello giusto.. tutto il resto è da migliorare..senza credere pero' che ogni partita sia l'ultima spiaggia!

?la domanda?: cosa fa una maglietta numero 10 sudata in una borsa chiusa senza essere lavata per una settimana?





Nessun commento: