sabato 24 novembre 2007

Or.Ma Masnago - AS Varese 71-75

Altro match importante, a pochi giorni dalla sconfitta daveriese, ed ennesima sconfitta, stavolta giocando forse il miglior match dall'inizio del campionato.
OrMa ordinata, contro avversari sulla carta più forti (alle finali nazionali la passata stagione) ma che si rivelano decisamente alla portata, pur con assenze pesanti causa esame di Stato tra le fila di Masnago.
Al solito, ci facciamo fregare alla fine, in una partita equilibratissima di fatto si decide tutto con una rimessa regalata agli avversari, un tiro che ci stava (parole del coach: chi ha lo spazio, si prenda il tiro, CHIUNQUE sia, anche il capitano, pure se il braccino si ritira sul più bello e la palla finisce corta sul ferro) e la conseguente palla recuperata regalata ancora all'AS Varese. Errore arbitrale pesantissimo per il momento in cui avviene, ma ad essere onesti non ha sbagliato molto durante la partita, nè si può dare la colpa della sconfitta a questo.
Amaro in bocca, delusione vera perchè abbiamo il potenziale per giocarcela con chiunque, siamo consapevoli che ce la possiamo fare, ma anche che non possiamo permetterci distrazioni, cali di concentrazione, tutte quelle palle perse, tutti quei liberi sbagliati, tutte quelle giocate scellerate che magari ti fanno perdere un pallone, ma alla fine, in questa serie A, si pagano care.
Avanti OrMa, con un po' di umiltà, un po' più di spirito di squadra, che non vuol dire "andiamo a bere" e basta, ma capire che se vince la squadra siamo contenti tutti, senza l'occhio sull'orologio del minutaggio personale, con il rispetto dovuto ad allenatore e compagni...altrimenti ci sono i campetti.

...ecco a voi le pagelle:

1 commento:

Anonimo ha detto...

chiunque non vuol dire anche marco bertagna....se no il coach avrebbe detto....chiunque anche le merde può prendersi il tiro....allora lì si che avresi ragione...merdaccia!!