lunedì 19 novembre 2007

FELPE!!!!

Qualcuno si sarà domandato: "Ma teeee...le figosissime felpe che ho visto nella foto pubblicata qualche giorno fa, e che ho visto addosso a selezionati modelli che casualmente giocano a basket nella stessa squadra..come faccio a comprarne una? la voglio è troppo bella, chissà chi ha avuto un'idea così fashion, molto local-brand...???"
e allora ecco le risposte...se volete accaparrarvi l'idea regalo del Natale 2007, la felpa più bella di tutta Varese che indosseranno solo i Masnaghesi doc per dire a tutto il mondo "io non sono di san vittore" basta che:
1 - prendete coscienza che la felpa costa 25 euri (non ne facciamo mille, quindi il prezzo è questo)
2 - scegliete la taglia (M va bene a marco ma anche a carlino, L va bene a fabio, XL va bene a milo)
3 - mi/ci (BERTAGNA BROS.) scrivete con qualsiasi mezzo (E-MAIL, SMS, FAX...) quante felpe e in quali taglie le volete
4 - ci date A MANO una caparra di 10 euro a felpa (per evitare i "non la voglio più" dell'ultimo secondo)
5 - raggiunto un numero minimo di ordinazioni (circa 15/20 felpe) facciamo l'ordine al nostro spacciatore di fiducia e vi verrà consegnata la bella casacca con cappuccio.
ATTENZIONE: NON VERRANNO ACCETTATI "ORDINI" SENZA CAPARRA ANNESSA

mailto: bertafm[AT]gmail.com o fabioberta[AT]gmail.com
mi vergogno quasi a scriverlo...sostituire [AT] con @

Nessun commento: